Vi ricordate!!!!!!
Tempo fa abbiamo scritto un articolo sul giornalino della scuola in cui informavamo di essere giunti primi in graduatoria provinciale, grazie a un nostro compagno, al concorso sul “Fair play” . Purtroppo , nel contesto regionale, siamo però stati superati da una scuola di Varese.
Orbene, aspettavamo il premio di consolazione! Finalmente è arrivato!
Alcuni giorni fa la nostra insegnante di educazione fisica ci ha comunicato che il Preside ha ritirato presso il Coni di Lecco la targa di partecipazione e un buono spesa per materiale sportivo presso un negozio della zona.
E per chiudere………sport di classe
La pioggia di venerdì non impedito ai nostri insegnanti di programmare “la giornata dell’ultimo giorno di scuola” con l’esperto di educazione fisica, Davide Valagussa .
Sin dalla prima parte della mattinata, organizzati in piccoli gruppi, abbiamo partecipato ai vari giochi programmati , sia in palestra che nell’atrio.
Non solo; dopo una breve pausa , in cui abbiamo potuto gustarci un ghiacciolo , ognuno di noi ha ricevuto una super medaglia. La mattinata è trascorsa poi in allegria tra danze e canti .
E’ stata una festa emozionante; noi ragazzi di classe quinta abbiamo voluto salutare tutti con un ballo speciale.
Ciao a tutti eh…….buone vacanze!!!!!
( Alunni della classe quinta di C.na Bracchi)